I favolosi anni 80

Reply
Ciao da un ottantino sfegatato
view post Posted on 1/11/2009, 21:13Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 12:40

Ciao a tutti,
solo ora, esaminando la sezione presentazioni, mi sono accorto di non essermi presentato alla comunità, perciò chiedo scusa e lo faccio adesso.
Il mio nick è saver, sono conosciuto così da quando ho preso in mano per la prima volta il pc. Sono un grande (ma veramente a livelli) appassionato di musica anni 80, la ascolto da quando avevo 9/10 anni grazie ad un mio carissimo zio che mi ha inculcato tale amore. Il mio genere preferito è la Italo Disco, ma amo tutta la musica Inglese, a dire il vero non solo anni '80 ma anche di qualche anno prima, facciamo inizi anni '70. Oltre la musica, vivo di ricordi e di programmi anni '80, a partire dai film, i telefilm ed i cartoni. Sono un grande fan del Commodore 64 e Commodore 16, li ho ancora entrambi e ci gioco. Mi piace molto leggere, navigare su Internet, fare enigmistica, fare belle passeggiate nei boschi o nei lungomare, mi piace il buon cibo, il buon vino, le donne belle ed intelligenti. Faccio l'agente pubblicitario in Sardegna, è un lavoro che mi piace molto perché praticamente sono nato per vendere, è una cosa che mi riesce molto bene.
Un caro saluto a tutti voi, in particolare alla simpaticissima Admina, a cui rivolgo i miei migliori auguri per il forum e i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Ciao!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:41Quote

Millennium Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 22:04

grazie per i complimenti Saver
e FINALMENTE posso dire ERA ORA CHE TI PRESENTASSI quasi non ci speravo più :lol:
cmq
:WELCOME:

La firma di

image

Image and video hosting by TinyPic

ADMIN IN

CONCORSI

image

image

image

utente

image

image

image

image

image

image

image

image

varie

image

image

view post Posted on 2/11/2009, 11:44Quote

Samurai errante

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 09:13, 17 minuti fa

Caro Saver, noto con piacere che abbiamo praticamente gli stessi gusti. Sull'età invece è meglio che non mi pronuncio... sigh!
E soprattutto.. viva gli anni '80!!! Sempre!

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 14:37Quote

Senior Member

Ciao, grazie per la splendida accoglienza.
Volevo dire che solitamente quando mi iscrivo ad un forum la primissima cosa che faccio è presentarmi. Quando non è così è perché guardando le varie discussioni del forum mi viene subito spontaneo rispondere, decidendo di presentarmi in un secondo momento. Poi capita che vedo un altro topic interessante e rispondo anche lì, rimandando ulteriormente la presentazione. Alla fine, capita che dimentico di presentarmi o credo di averlo fatto. :D
@ kusarigama_sensei
Mi fa piacere che abbiamo cose in comune, io credo che ci siano molti nostalgici sulla rete, ma ti avviso che io sono veramente ai massimi livelli.
Per farti capire, io ascolto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Musica Anni '80, a parte la classica, lounge, etnica, jazz e altre. Per l'età, cosa vuoi dire? Che hai più anni di me o che sono un vecchietto? Fammi capire.... :)

image

view post Posted on 2/11/2009, 16:04Quote

Samurai errante

CITAZIONE (saver71 @ 2/11/2009, 14:37)
Per farti capire, io ascolto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE Musica Anni '80

E io continuo a dire che abbiamo molti gusti in comune... I miei ascolti quotidiani riguardano solo gli anni '80, e talvolta un po' di buona disco anni '70. Fanno eccezione solo i Pet Shop Boys, di cui ascolto tutta la discografia, ovvero dagli inizi fino ai giorni nostri.

Per l'età... intendevo proprio che sono più vecchio. Non ho mai fatto mistero di essere arrivato a quota 40. C'è di bello però che questo significa aver vissuto l'adolescenza proprio negli anni '80, quando c'era la musica bella, i cartoni belli, i telefilm belli, i giochi belli, i computer belli... beh avete capito, no?

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:38Quote

Millennium Member

che bello sentirsi piccola! io sono nata preciso nel 1980... :monkeys18uv6.gif: :cantavx4.gif:
cmq posso chiamarvi
papà kusa e zio sever?

La firma di

image

ADMIN IN

CONCORSI

image

image

image

utente

image

image

image

image

image

image

image

image

varie

image

image

view post Posted on 2/11/2009, 18:47Quote

Samurai errante

Per un attimo ho temuto che volessi chiamarmi "nonno"... Papà può andare bene. :yoyo_ase.gif:

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:54Quote

Millennium Member

il mio papà ha 50 anni come potrei mai chiamare te nonno :yoyo_kiss.gif: :bangwx1.gif: :JFBQ00216070523B.gif:

La firma di

image

ADMIN IN

CONCORSI

image

image

image

utente

image

image

image

image

image

image

image

image

varie

image

image

view post Posted on 3/11/2009, 08:24Quote

Senior Member

CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 2/11/2009, 16:04)
E io continuo a dire che abbiamo molti gusti in comune... I miei ascolti quotidiani riguardano solo gli anni '80, e talvolta un po' di buona disco anni '70. Fanno eccezione solo i Pet Shop Boys, di cui ascolto tutta la discografia, ovvero dagli inizi fino ai giorni nostri.

Ehh, allora sei un buongustaio!
Anche a me piace molto la dance '70, in effetti nella mia discoteca c'è anche molta roba anni '70, i ritmi e gli stili differiscono anche di molto da quelli degli anni '80, ma sono ugualmente molto belli. Anzi, se vogliamo dirla tutta, i grandi mostri sacri della musica provengono quasi tutti dagli anni '70.....

CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 2/11/2009, 16:04)
Per l'età... intendevo proprio che sono più vecchio. Non ho mai fatto mistero di essere arrivato a quota 40. C'è di bello però che questo significa aver vissuto l'adolescenza proprio negli anni '80, quando c'era la musica bella, i cartoni belli, i telefilm belli, i giochi belli, i computer belli... beh avete capito, no?

Ah, completamente d'accordo! Il nostro è un grande privilegio che molti giovanissimi ci invidiano. Noi abbiamo vissuto e toccato con mano un mondo diverso da quello di oggi, come dici tu, non solo per quanto riguarda la musica (che era stratosfericamente bella, cioè, non "era", " E' ") ma anche per tutto il resto, in primis per i valori, l'amicizia, le compagnie, il divertimento, la semplicità, il provare puro piacere nello stare insieme alla gente, e mi voglio fermare qui perché se inizio a pensarci troppo poi mi viene il magone...

@ Nipotina Lady
Ok, aggiudicato per zio saver. ^^

image

view post Posted on 3/11/2009, 11:50Quote

Millennium Member

bene zietto ^_^

La firma di

image

ADMIN IN

CONCORSI

image

image

image

utente

image

image

image

image

image

image

image

image

varie

image

image

9 replies since 1/11/2009, 21:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Stargate Forum Photobucket layouts myspace PSB Italian forum TAHITI Forum image Image and video hosting by TinyPic Terence Granchester Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic bannerliks Leo story Image and video hosting by TinyPic Amicizia & Gioia Image and video hosting by TinyPic ('(¯`¤© ANIME DREAMLAND ©¤´¯)') Image and video hosting by TinyPic

I NOSTRI MIGLIORI AMICI
GEMELLATI E AFFILIATI SPECIALI
Stargate Forum Image and video hosting by TinyPic Photobucket
ABSOLUTELY LEAGUE'80
Photobucket Image Hosted by ImageShack.us PSB Italian forum

PREMI E PICCOLI LAVORI GRAFICI

Sharinganforce
Milkie-Pink Skin was skinned by ¬kiros of Dazzling Graphic | ILS