CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 2/11/2009, 16:04)
E io continuo a dire che abbiamo molti gusti in comune... I miei ascolti quotidiani riguardano solo gli anni '80, e talvolta un po' di buona disco anni '70. Fanno eccezione solo i Pet Shop Boys, di cui ascolto tutta la discografia, ovvero dagli inizi fino ai giorni nostri.
Ehh, allora sei un buongustaio!
Anche a me piace molto la dance '70, in effetti nella mia discoteca c'è anche molta roba anni '70, i ritmi e gli stili differiscono anche di molto da quelli degli anni '80, ma sono ugualmente molto belli. Anzi, se vogliamo dirla tutta, i grandi mostri sacri della musica provengono quasi tutti dagli anni '70.....
CITAZIONE (kusarigama_sensei @ 2/11/2009, 16:04)
Per l'età... intendevo proprio che sono più vecchio. Non ho mai fatto mistero di essere arrivato a quota 40. C'è di bello però che questo significa aver vissuto l'adolescenza proprio negli anni '80, quando c'era la musica bella, i cartoni belli, i telefilm belli, i giochi belli, i computer belli... beh avete capito, no?
Ah, completamente d'accordo! Il nostro è un grande privilegio che molti giovanissimi ci invidiano. Noi abbiamo vissuto e toccato con mano un mondo diverso da quello di oggi, come dici tu, non solo per quanto riguarda la musica (che era stratosfericamente bella, cioè, non "era", "
E' ") ma anche per tutto il resto, in primis per i valori, l'amicizia, le compagnie, il divertimento, la semplicità, il provare puro piacere nello stare insieme alla gente, e mi voglio fermare qui perché se inizio a pensarci troppo poi mi viene il magone...
@ Nipotina Lady
Ok, aggiudicato per zio saver. ^^